ATTENZIONE: questo blog
è stato trasferito qui:

Dicembre2012.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra parte!
:-)

sabato 10 gennaio 2009

ASPETTANDO IL 2012

Aspettando il 2012 significa prepararsi al salto quantico, e significa anche vivere nel presente.
Vivere già ora con la mente nel 2012, invece, significa non vivere nel hic et nunc.
E' per questo che qui si dà peso a come vivere bene l'
oggi dal quale scaturirà il nostro domani.
Ciò significa fare di questo posto abitato da noi, un luogo migliore.
Oggi mi sento così, come la canzone di Ben Harper che canticchio nella mia mente manco fosse un mantra.



La canzone infonde grande fiducia e di seguito è riportato il testo in italiano.






E' così che mi sento proprio ora, con un grande potenziale in mano e vorrei regalarvelo tutto.
Con affetto
Simona


10 commenti:

Jose - RicchezzaVera.com ha detto...

regalo accettato ed apprezzato, grazie!
:-)
1abbraccio
Josè

Vitale ha detto...

Ciao Josie. Piaciuta la canzone?
Secondo me nn la consocevi!
;-P
felice che abbia apprezzato!

mariagrazia ha detto...

Grazie Simona.
Sai che questa canzone ha un testo che rispecchia molto il mio modo di applicare la legge di attrAZIONE? Pensa intensamente e con emozione e poi AGISCI con le tue due mani (se ci metti anche il resto del corpo non sbagli). E bisogna dare l'esempio agli altri affinchè anche loro comincino ad usare tutto il loro potere. Sai quanto staremo meglio tutti? Se a remare in una direzione ci impegnamo in molti la nave davvero può volare come canta Bennato.
Un abbraccio Simona a te e a chi ti ama....
Maria Grazia.

Vitale ha detto...

Ciao Maria Grazia, il messaggio era quello infatti.
Mettiamoci tutti di impegno a fare del nsotro meglio e ne beneficeremo int anti.
Ti abbraccio forte.
Simona

Anonimo ha detto...

Wow, reggae! ^_^
bellissimo testo, davvero ispirato alle nuove energie!
Un abbraccio a te!

LaSciamana

Vitale ha detto...

Ciao Sciamana, ;-)
Felice che tu abbia gradito il pezzo. Ben Harper è un grande. Ti ricordi come anche Bob Marley parlava di vibrazioni positive?
Un beso.

Anonimo ha detto...

Ciao Simona :-)
Lo sai che Ben Harper è uno dei miei autori preferiti..!
Grazie per aver tradotto questo bellissimo testo :-)

Per quanto riguarda il 2012, presto josè su RicchezzaVera, pubblicherà un mio lungo articolo.

Ciao un abbraccio dal cuore :-)
Simone.

Vitale ha detto...

Ciao Simone!
;-)
Non sapevo che Ben Harper fosse uno dei tuoi autori preferiti (buongustaio)..io lo adoro.
Sul 2012 uscirà molto più che un articolo che ti vede coinvolto!
;-)
Un abbraccio.
Simo

Anonimo ha detto...

Ma è mai possibile che mi tiri sempre su?? Sono perfettamente d'accordo simo.. dovremmo tutti avere fiducia per aspirare a un mondo migliore.. A volte è difficile farlo ma conviene provare ;-)Un bacio grande! TVB

Vitale ha detto...

Vanessa, gioia cara, mi da' un'immensa felicità sapere che le mie parole ti abbiano portato un pochino di ristoro.
TVTB
Grazie che ci sei!
Baciotti
Simona
;-)
ciau