ATTENZIONE: questo blog
è stato trasferito qui:

Dicembre2012.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra parte!
:-)

lunedì 29 dicembre 2008

PREGHIERA PER IL NUOVO ANNO

Io ti saluto anno che ci abbandoni,
ti ringrazio e ti benedico per tutto ciò che mi hai regalato;
facendo ciò ringrazio e benedico anche tutti coloro
che negli ultimi 365 giorni mi hanno fatto ridere e piangere,
che mi hanno intrattenuto con le loro conversazioni ed hanno condiviso
il tempo con me.
Alle persone ed agli oggetti passati di qui,
rivolgo il mio amore.
Chiedo perdono se non ho avuto abbastanza cura di voi,
se non ho prestato sufficiente ascolto ai messaggi che ho ricevuto;
Perdono e abbraccio chi ha trattristato per un attimo il mio cuore.
Ma ora devo lasciarvi andare.
Non un esitazione, non una malinconia vi accompagna, oggetti e persone, ed eventi andati.
C'è il nuovo anno che mi aspetta e che non vede l'ora di ricoprirmi di soprese e cose belle.
Il mio cuore e la mia mente sono aperti e ricettivi per acchiappare tutto il meraviglioso futuro che mi attende.

UN FELICE, PROSPEROSO, DANAROSO, E GAIO 2009 PER TUTTI!

;-)

Simona

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow, meravigliosa questa preghiera!
Grazie per averla condivisa, è stato un anno davvero benedetto!
Un forte abbraccio a te e Buone Feste, all'anno prossimo!

LaSciamana

Simone Pergolizzi ha detto...

Grazie Simona, che il tuo augurio possa essere per tutti noi un buon auspicio per vivere in abbondanza ed armonia questo nuovo anno.

Buon 2009!

Vitale ha detto...

Ciao Sciamana..grazie per essere passata e per i complimenti alla preghiera.. L'ho scrita di getto e ve la dedico di cuore!
Un felice anno a te!

Vitale ha detto...

Caro Simone P.,
che tu possa vivere ancora di più, di quanto già fai, con questo tempo e questo spazio.
Un abbraccio.
Simo

mariagrazia ha detto...

Condivido la tua meravigliosa ed accurata preghiera. E' perfetta per accogliere il 2009 e lasciare il 2008 con lo stile degno di un navigato latinlover che abbandona "senza strascichi" la vecchia fiamma, ringraziandola per tutto l'amore ricevuto, e si appresta a vivere la sua nuova conquista. E allora grazie SuperSimona per questa tua ispirata preghiera: siamo con te!
Ora il 2009 sarà costretto ad essere come lo desideriamo: troppe anime lo chiamano con amore per poterci negare il suo.
Un abbraccio.
Maria Grazia

Anonimo ha detto...

Fantastica Simona,

che tutto ciò che emani ti torni amplificato!


Il mio anno sicuramente inizierà gaio (il mio compagno si chiama Gaia di cognome, l 'avevo conosciutto tramite internet, dove io avevo come nick gioiosa ;-))

..hej, si sente fino a quì di quanto ridi...

...il simile di vibrazione attrae il simile? Macchè...;-))

Un abbraccio brioso...

Vitale ha detto...

Che belle parole Maria Grazia, quanta poesia. ;-)
Siamo navigatori avezzi a cambiare imbarcazione e direzione velocemente!
Buon anno nuovo cara!

Vitale ha detto...

Carissima Anita, che torni anke te mille volte amplificato l'amore e l'allegria e la generosità che spargi per il mondo virtuale e non!
Buon 2009 di cuore!
Ciao!

Anonimo ha detto...

Auguri a te cara amica mia, che il nuovo anno sia il migliore degli anni possibili! Un bacione :-)

Vitale ha detto...

Vanessa cara, auguri anke a te che questo possa essere l'anno giusto per ricevere tutto il bene del Mondo.
Ti abbraccio davvero.
Simo

Anonimo ha detto...

...ma Giò Vitale è il figlio nascosto nato dalla relazione tra Simona vitale ed il Mitico Josè....anche se mi manca o' LELLUCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC....
un Anonimo Riccardo

Vitale ha detto...

Cavolo Riccardo..l'hai scoperto..Jo Vitale è nostro figlio illegittimo!
Peccato abbia giusto una decina- quindicina d'anni più di noi.
Ciao Riccardo..mi hai fatto tanto ridere..un abbraccio forte!
W lelluccio! (mio fratello reale)

Seduzione ha detto...

Grazie per averla condivisa con noi..

Approcciare ha detto...

Ottimo articolo molto interessante ;) Vedremo che ne verrà fuori