ATTENZIONE: questo blog
è stato trasferito qui:

Dicembre2012.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra parte!
:-)

martedì 21 ottobre 2008

LE SCUSE DI BLOSSOM GOODCHILD E IL NON ARRIVO DEGLI ALIENI

Alla fine gli ufo, come sappiamo non sono arrivati, ma le scuse della canalizzatrice Blossom Goodchild (colei che ha diffuso la notizia dell'arrivo degli alieni per il 14 ottobre) si.

In breve, la chanaller dice di non aver una spiegazione sul mancato avvistamento. Dice anche che non sa quando avverrà. Ci informa inoltre che ha dovuto chiudere il suo blog a causa delle minacce e degli insulti ricevuti. Spiega poi, a quanti l'hanno accusata di alzare questo polverone mediatico solo per farsi quattrini, che ha guadagnato nell'ultimo periodo 4000 dollari, una cifra che non copre neanche la metà delle spese sostenute per la pubblicazione dei suoi libri.

Che dire? A me fa un pò pena quest'anima perseguitata. Che sia stata strumentalizzata dai sostenitori del Nuovo Ordine Mondiale, che sia una fanatica esaltata oppure un'ingenuotta a me non interessa. Provo cmq compassione per sta poverella che adesso davvero non sa dove mettere la faccia.

PS

Ovviamente neppure io so perchè gli alieni non sono venuti (non lo sa la signora Goodchild figuratevi se lo so io!). Immagino solo che dovremmo finirla di aspettarci che qualcuno ci salvi (alieni o chichessia) dovremmo invece partire da noi, da adesso e non dall'esterno.

Poi se questi extraterrestri verrano, beh vedranno una cività più evoluta. E facciamo una bella figura una volta tanto, no?

;-P

PS2

Scusate il linguaggio maccheronico, ma ogni tanto essere dissacratori ci fa meno pesanti e più gaudenti.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Contrariamente a quello che ho scritto sul post che ho messo su Ricchezzavera.com...finalmente qualche medium ha il coraggio di scusarsi, è un bel segno!!
Anche a me ha fatto compassione la signora e credo che dobbiamo tutti mandargli un pò del nostro Amore, perchè probabilmente è stata un canale anche in questo brutto episodio... perchè con il suo cattivo esempio di come può essere usata la medianità, obbligherà molti creduloni a maturare un pò!!
Ciao un abbraccio dal cuore Simone :-)

Vitale ha detto...

Caro Simone, mi unisco a te nel mandare solidarietà alla signora Goddchild che ha perso comunque in credibilità.
Un abbraccio!

la pizia ha detto...

...mi unisco anch'io! la signora ha bisogno di solidarietà! questa brutta esperienza, come dice simone, se, da un lato ci ha obbligati al confronto e alla discussione, dall'altro, induce molti creduloni a filtrare quanto recepiscono, adottando più senso critico!
un abbraccio ed un saluto dall'ombelico del sogno
la pizia www.pensieroconcavo.blogspot.com

Vitale ha detto...

Grazie la pizia.
Come suggerisce Simone, essere creduloni o essere scettici oltranzisti è lo stesso. Sono facce della stessa medaglia. In entrambi i casi manca lucidità e consapevolezza, apertura mentale e capacità analitica, pensiero critico insomma.
Ciaoo!

Anonimo ha detto...

Ciao bellezze, se continuate a farmi tutti questi complimenti dopo mi esalto troppo e poi José mi cazzia di brutto... :-)
Seriamente è molto bello quello che stiamo facendo e speriamo che la signora riesca a ricevere la nostra energia, ho chiesto ad uno dei "miei" Angeli di andare in trasferta a consegnarla... :-)
Ciao un abbraccio dal cuore Simone

Vitale ha detto...

Che bello Simone! ;-)
Che bel pensiero quello di rivolgerti ad un angelo affinchè interceda e mandi energia positiva a questa donna.
E dire che quando ero adolescente mi dicevano che l'altruismo era roba da deboli.
Buona giornata.

Anonimo ha detto...

Sapevo che sarebbe finita così! Abbasso gli impostori!
Ciao ciao. Ivan

Vitale ha detto...

Ciao Ivan, ma magari la Blossom non è una falsona, ma semplicemente un0ingenua plagiata oppure una povera esaltata.
io non ce la'vrei con lei. Poi, in definitiva, che ne sappiamo!

la pizia ha detto...

...anch'io, Ivan, come Vitale, penso che la Goodchild nn sia una falsona, o meglio, nn possiamo affermare con certezza che sia tale. In fondo, nonostante le aspettative disilluse, ci ha fatto sognare, ci ha messo in contatto con la Coscienza Divina, come la chiama Josè.
un saluto dall'ombelico del sogno
la pizia www.pensieroconcavo.blogspot.com