ATTENZIONE: questo blog
è stato trasferito qui:

Dicembre2012.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra parte!
:-)

mercoledì 1 ottobre 2008

COME COMPORTARCI


























Questa che segue è una lunga citazione tratta da www.piramidediluce.org/.

Scusate la lunghezza del post...ma andava ripreso pari pari..;-)


Se digitiamo “anno 2012” su internet, ci addentriamo in un calderone di supposizioni per quanto accadrà quell’anno, che vanno dall’inversione dei poli, al blocco della rotazione della terra, ad immani catastrofi causate da un “governo segreto mondiale”.

In realtà, l’unica certezza che possiamo avere riguardo il futuro della razza umana è che – a causa di un palpabile aumento energetico della natura nella quale siamo immersi e di un’accelerazione mentale individuale – “intorno” al periodo che si definisce come il 2012 accadranno eventi fisici e mentali eclatanti, che modificheranno drasticamente certezze ed attitudini mentali con le quali l’umanità ha convissuto nei millenni passati.

Il cambiamento si manifesterà come una forte interazione tra le forze naturali e la mente dell’uomo. Per cui, dato il libero arbitrio insito nell’uomo, non è possibile stabilire con esattezza una data per questo cambiamento.

In altre parole, a seconda delle dinamiche di pensiero della massa umana (è da ricordare che la mente dell’uomo crea, fisicamente, la propria realtà individuale e collettiva), il periodo del cambiamento può essere spostato prima o dopo la fatidica data del 2012.
Ciò di cui dovremmo sentirci certi e che, comunque, il cambiamento avverrà.
Come prepararci? Attraverso (ogni forma di) preghiera regolare e sincera, con la meditazione, o semplicemente sentendoci pronti.

Questi sono i consigli che gli Spiriti di Luce continuano a darci, avvisando che la paura del cambiamento è l’energia primaria da rimuovere dalle nostre menti e dai nostri cuori.
Infatti, ogni forma di paura è una vibrazione energetica bassa, che impedisce alla mente di adattarsi alle nuove, elevate, energie che subentreranno dopo gli eventi menzionati.

La funzione della Piramide di Luce è quella di favorire l’eliminazione di energie improprie. Come conseguenza, la persona sarà anche in grado di aiutare altri al cambiamento.

6 commenti:

lucio sand ha detto...

ma cosa è previsto per il 2012?
ma, soprattutto, questo è un blog new age? :P

ciao simona! :)

Vitale ha detto...

Carissimo Sand, internet abbonda di informazioni su ciò che accadrà nel dicembre 2012. Le considerazioni più apocalittiche riguardano una possibile fine del mondo. Questa idea è igenua. Perchè il mondo così come conosciuto sinora cambierà, ma non finirà.
Le tesi più acclamate circa il 2012 riguardano la fine del calendario Maya e le relative profezie (chiedimi se vuoi info e riferimenti) nonchè l'inversione dei poli magnetici sul pianeta Terra (e conseguente spostamento dell'asse terrestre).
Nella colonna a dx troverai video sul tema.
Questo non è un blog new age, nè buddista, nè cattolico...perchè sarebbe davvero limitante inserirlo in una categoria piuttosto che in un'altra.
Questo blog è semplicemente un luogo rassicurante dove si invita a mantenere la calma, essere gai e godersi la vita, qualunque cosa accada.
Un bacio. ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao, sono @lice, del Blog "@lice Oltre lo Specchio" http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/ .
Conosco abbastanza la profezia Maya sul 2012, che x quanto ne so dice solo che nel 2012 ci sarà un cambiamento epocale (nel senso di fine di un era e inizio di un altra), non specificando se in positivo o in negativo, e non specificando nemmeno se il 23 dicembre 2012 coinciderà con un evento significativoo subito visibile che poterà alla transizione oppure con uin piccolo evento non subito visibile che però comporterà una catena di eventi che porteranno a questo cambiamento.
Io studio Scienze Naturali alluniversità, e posso quindi dire con sicurezza che la terra non comincerà a giirare in senso inverso (cosa impossibile) e che l'inversione del campo magnetico terrestre (inversione dei poli) è un processo in atto ma lento e progressivo, non repentino..
sull'aumento della frequenza vibrazionale pens che ci si riferisca al presunto aumento della frequenza di risonanza terrestre di shuman (che era 7,3 Hz ma che secondo alcuni sta aumentando), però non so dire ne la velocità di tale aumento ne le conseguenze (certamente tale frequenza incide anche sulla coscienza umana e forse un suo aumento potrebbbe portare ad un aumento del nomero di casi di persone che accedoono a stati traspersonali di coscienza: cioè che si collegano mentalmente ala Coscienza Cosmica IMHO)...
..però il 2012 potrebbe anche essere il momento in cui i Burattinai che ci spingno ora occultamente verso il NWO si sveleranno...
per ora sono solo supposizioni...
..e io spero che il 2012 sia un simbolo della venita di un era migliore (dovremmo passare dall'attuale era dei pesci a quella dell'acquario), e non di un incibo materalizzato sulla nostra Madre Terra...

Ciao
by
@lice (Oltre lo Specchio)
__________________________
...segui il Coniglio Bianco!
Blog: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/
___________________________

Vitale ha detto...

Grande Alice. Che bel commento. pieno zeppo di cose. Concordo sulla profezia dei Maya, tanto citata in questi giorni. Il cambiamento predetto dai Maya sarà significativo, ma non è spiegato se sarà in meglio o in peggio.
Grazie anche per le informazioni da studiosa di scienze naturali!
;-)
Sui burattinaio (ovvero chi lavora a nostra insaputa nelle dietro quinte del Mondo) spero siano presto smascherati da un risvaglio collettivo che faccia cadere letteralmente le fette di prosciutto da nostri occhi.
L'aumento vibrazionale comporterà anche questo. Maggiore consapevolezza e maggiroe conoscenza.
Auguri per il tuo blog.
Ciao! ;-)

Edoardo Bettazzi ha detto...

Bravissime ad entrambe! Voi donne AVETE 1,2,3 marce in più!! sai che il vs cervello può pensare anche a 3 cose contemporaneamente (multitasking) e poi avete il DONO più bello: di generare la vita !
io dico che più conoscenza genera e genererà più Consapevolezza" e questo anche grazie a noi con questo strumento fantastico che è internet!
IO TI CHIEDO GIà ORA DI VOLERMI DARE UNA MANO NEL GESTIRE IL MIO BLOG CHE è PARTITO DA POCO, SAREI ONORATO DI AVERTI COME... COLLABORATRICE E FAREun bel team ... io sono appassionato alla crescita personale ed anche alla politica ma quella vera, nata per il bene della "polis" della città ... i manovratori non sono altro che i 13 banchieri sionisti massonici, guarda il bellissimo film documentario Zeit geist (scaricabile da google)e se non lo conosci capirai molte cose, a me ha acceso il fuoco di far sapere queste notizie alla gente, di svegliarsi perchè ipnotizzati (mi ci metto anche io) dalle TV e dai Mass Media in mano ai 13 che arrivano a controllarci e a determinare questo iperconsumismo: sai che il 20% della popolazione mondiale CONSUMA l'80% delle risorse del pianeta?
Mentre se i 13 banchieri volessero la Fame nel mondo sarebbe già risolta, ma loro vogliono continuare a generare odio fra ebrei e palestinesi per CONTINUARE a fare la GUERRA, che significa Armi ... scusami mi dilungo troppo, ma ci sento troppo, vai sul mio blog e conoscimi ... poi sentiamoci
buona vita. peace & love!, ciau!

Vitale ha detto...

Edoardo, ste cose le so. Mi piace il tuo entusiasmo per il mezzo internet. Mi piace la tua visione ottimistica.
Scrivi il tuo url-blog in un post. ;-)
Mettimi in evidenza il link.
Se vuoi, per la collaborazione, ci mettiamo d'accordo via email.
ciau