ATTENZIONE: questo blog
è stato trasferito qui:

Dicembre2012.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra parte!
:-)

mercoledì 1 ottobre 2008

LA LEGGE D'ATTRAZIONE



Per chi non avesse mai sentito parlare della legge di attrazione, molto grossolanamente, si potrebbe dire che è quel meccanismo mediante cui ci attiriamo quello a cui più pensiamo.

Sarà capitato a tutti di essere in uno stato di benessere psico-fisico e di vedere il Mondo sotto una luce positiva...o ancora...passare guai su guai e vedere tutto nero.


La legge di attrazione funziona sempre e non discrimina nessuno. E' sempre in azione.

Incominciare a scacciare i pensieri neri ed aspettarsi cose belle, sembra un'operazione ingenua ed invece è efficace e sempre fruttuosa.
















Rhonda Byrne

The Secret (UNABRIDGED) 4 CD Audio - English Version

Read by the author and contributors

TS Production
ISBN: 9780743566193
Prezzo € 29,95




Compralo su Macrolibrarsi






PENSARE COSE BELLE E BASTA PERO' NON E' SUFFICIENTE. Bisogna infatti predisporre l'animo ad accogliere ciò che di buono ha la vita da offrirci. Resettare mente e cuore e sintonizzarci su una nuova frequenza vibratoria sembra all'inizio difficile. Con il tempo ed un minimo di sforzo si ottengono risultati inimmaginabili.



Un testo utile per cominciare a familiarizzare con questi concetti è:

"The secret" di Rhonda Byrne.
E' un testo per tutti e che consiglio caldamente a tutti coloro che hanno voglia di sintonizzarsi su una nuova frequenza, sulla frequenza che trasmette la musica che diciamo noi. ;-)
Se invece volete scaricare dalla rete qlk a proposito di tali temi, vi suggerisco l'ebook "La nuova legge dell'attrazione".

Nessun commento: