ATTENZIONE: questo blog
è stato trasferito qui:

Dicembre2012.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra parte!
:-)

martedì 7 ottobre 2008

INTENTI


Come detto più volte, l'intento di questo blog è quello di creare un clima di fiducia e di ottimismo nei confronti degli eventi che verranno.

Bando quindi a tutti quelli che gridano: "aiuto ..aiuto..la fine del mondo sta arrivando".

Ricordate l'esperimento del Cern? L'esperimento avvenuto a settembre scorso con la finalità di ricreare le condizioni fisiche che hanno portato al Big Bang?

Bene.

E ricordate anche con quanto clamore la stampa ha ipotizzato che questo avvenimento portasse la fine ell'umanità e la distruzione della Terra?

Benissimo.

A parte che siamo ancora tutti qui, e a parte che i risultati effettivi sia avranno tra mesi, la politica di terrorismo dei media ha condotto a conseguenze letali.

Cito da LA STAMPA (11/09/2008)


Una ragazzina indiana di 16 annisi è suicidata temendo che stesse arrivando la fine del mondo scaturita dall'esperimento sul Bing Bang a Ginevra.La giovane Chhaya, che abitava nella città di Sarangpur nei pressi di Indore, nel distretto di Rajgarh dello stato centrale indiano del Madya Pradesh, da diversi giorni si era appassionata alle notizie dell'esperimento al quale assistono anche scienziati indiani.I genitori della ragazza hanno raccontato alla polizia che Chhaya stava seguendo da un paio di giorni la notizia alla televisione e si era lasciata impressionare dal fatto che molti parlavano di fine del mondo, tanto da perdere il sonno ed essere molto nervosa.L'altra sera la decisione di uccidersi, ingerendo tavolette di insetticida.La ragazza è stata portata immediatamente all'ospedale di Indore, ma dopo un giorno di agonia è morta.


Questo per dire che la parola può uccidere e la paura anche. Questo per indurvi a non ascoltare chi vi getta nel panico. Assecondando il panico ve ne tirate addosso dell'altro. Analogamente, assecondando le sensazioni di rilassamento e benessere, vi predisponete ad accoglierne delle altre. ;-)

E questo vale per tutti i campi della Vs vita.


Ciau Ciau!


Nessun commento: