ATTENZIONE: questo blog
è stato trasferito qui:

Dicembre2012.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra parte!
:-)

venerdì 10 ottobre 2008

LA VIA DEL RISVEGLIO PLANETARIO



























Ho trovato un testo, che parla del salto quantico che stiamo per affrontare e del risveglio planetario che ci aspetta.
Ve lo consiglio con cura perchè parla del 2012 con grande serenità.

Barbara Marciniak, La via del risveglio planetario


Questo libro contiene nuovi e importanti insegnamenti della saggezza pleiadiana raccolti dall'autrice in nove anni di comunicazioni inedite sulle tematiche del potere, la paura, l'amore, il desiderio, la salute, l'intimità sessuale, l'energia e la creatività, ed offrono concetti rivoluzionari per cambiare le proprie credenze, affermare il proprio potere e creare un mondo di illimitate possibilità.

La via del Risveglio Planetario è un percorso all’ interno di se stessi per meglio comprendere ciò che si manifesta all’esterno e mentre si cammina alla ri-scoperta dell’Uomo Nuovo si abbraccia l’aspetto sacro che lo compone in ogni sua parte, come la sessualità: "Il sesso è una danza di energia; è sia il vostro punto di contatto con la forza vitale della creazione sia la dichiarazione della vostra identità nella realtà fisica".


















Barbara Marciniak

La Via del Risveglio Planetario

Saggezza Pleiadiana per l’evoluzione Umana

Stazione Celeste Edizioni
ISBN: 9788862150002
Prezzo € 14,88 (sconto del 15%)




Compralo su Macrolibrarsi





L’umanità si sta rapidamente avvicinando alla soglia di un grande salto cosmico di coscienza.
Ciò che voi fate ora, le scelte che prendete, determineranno un corso di esperienze più complesso e stupefacente di quanto possiate al momento immaginare. L’alba di una nuova rivoluzione della coscienza è a un passo.
Non potete sottrarvi alla necessità di gestire questo potere: adesso o mai.
"Il periodo che va dal 1987 al 2012 è stato previsto da grandi saggi in diverse epoche come il punto di svolta in un imponente ciclo dello sviluppo umano."

L’umanità sta attraversando un grande cambiamento epocale, i punti di riferimento, culturali, religiosi, politici e sociali sembrano non essere più validi; se ne avverte il limite ma nel contempo si percepisce una spinta interiore che ci esorta ad andare oltre». Questo libro è una guida teorico-pratica per oltrepassare questo limite."Un’espansione di coscienza sta investendo il globo con un impeto stupefacente, stimolando l’umanità a livello cellulare, affinché si risvegli e riscopra il proprio potere."

Come esseri multidimensionali, stiamo integrando tutte le esperienze vissute nelle molteplici esistenze e stiamo riacquistando la capacità di creare la nostra realtà attraverso le nostre scelte, i nostri pensieri e le nostre emozioni.





2 commenti:

Edoardo Bettazzi ha detto...

Wow! il libro non lo comprerò , ma continuerò a leggere i tuoi commenti perchè sono ... FANTASTICI!! e percepisco una donna splendida già illuminata ...
buona vita a te e spero di conscerti presto, magari ad un icontro con i lettori di Josè Scafarelli ...

Vitale ha detto...

Ok, gentilissimo. Grazie mille e buone cose.
ciau ciau!
;-)