ATTENZIONE: questo blog
è stato trasferito qui:

Dicembre2012.com/blog

Ti aspettiamo tutti dall'altra parte!
:-)

domenica 5 ottobre 2008

OTTOBRE 2008 ED IL GIORNO DEL CONTATTO



In giro si sta spargendo la voce di un contatto con gli alieni il 14 ottobre dell'anno corrente. La notizia si sta diffondendo velocemente grazie a video come quello che segue:

http://www.youtube.com/watch?v=gQJ-El7iL20

Quello che forse non tutti sanno è che tutto il mese di ottobre sarà caratterizzato da eventi di grande rinascita spirituale e di riappropriazione di amore, coscienza e luce.
In particolare prestate attenzione ai giorni:

10 ottobre: una giornata segnata dalla vitalità. Non mancheranno opportunità per condividere l'amore con gli altri. Sarà anche un giorno di crescita di amore per noi stessi e di autostima.

12 ottobre: questo giorno ha un'energia differente. E' un giorno di produttività. Non è un giorno per stare isolati, ma è votato alla connessione sociale.

15 ottobre: Giorno nel quale potremo ottenere cose sul piano fisico. E' il giorno in cui si ritornerà alle cose della Terra.

21 ottobre: offrirà uno Stargate, una finestra di opportunità per connetterci con lo spirito. Ottimo per le pratiche spirituali sia collettive che individuali come la meditazione

30 ottobre: è come la ciliegina sulla torta. Arriva al 30 ottobre avendo finito gran parte dei tuoi compiti. Non lasciare nulla di incompiuto. Questo sarà un tempo di celebrazione, celebrazione su come è cambiata la tua vita.


(traduzione mia e tratto da http://spiritlibrary.com/akashic-transformations/akashic-records-of-october-2008)

Nessun commento: